SANITY SYSTEM

SANITY SYSTEM

 

un innovativo sistema ad ozonorisponde all’esigenza della sanificazione di abitacolo e impianto di climatizzazione dell’automobile, perché la sicurezza in viaggio e il miglioramento delle prestazioni di guida sono importanti sia sulla strada che all’interno dell’abitacolo della propria vettura.

OZONO
Per una qualità dell’aria superiore viene infatti utilizzato l’ozono, un gas sicuro che non richiede il ricorso a prodotti chimici e utilizzato costantemente anche in ambienti delicati come ospedali, studi medici, case di cura, laboratori di analisi e nei settori alberghiero, agroalimentare e farmaceutico.

UN ALLEATO CONTRO BATTERI, ODORI E RISCHI ALLERGICI


Grazie alle sue proprietà, Sanity System elimina gli odori, ha un grande potere sanificante e biocida, ed è il sistema ideale per eliminare batteri, virus, funghi, pollini, muffe e acari (come dimostrato dal CNSA nella relazione del 27 ottobre 2010 del Ministero della Salute).
Inoltre le sue capacità di penetrazione lo rendono ideale per raggiungere anfratti e ambienti dell’abitacolo dove normalmente si annidano le principali cause di reazioni allergiche, tutto ciò senza rovinare o macchiare gli interni dell’auto.

VELOCE E SICURO


Riconvertendo in breve tempo l’ozono in eccesso in aria pura, i generatori di ozono sanificano in poco tempo auto, van, camper, roulotte, pulmann e imbarcazioni. Tutti i generatori sono dotati di “Sistema sicuro”, che permette all’operatore di lavorare in sicurezza rispettando la propria salute e l’ambiente come richiesto dal D.L.gs 81/2008 “sicurezza sugli ambienti di lavoro”.

ECOLOGICO
Non da ultimo, Sanity System non impiegando prodotti chimici e non producendo alcun residuo tossico o nocivo è un sistema ecologico al 110%.